La storia

DA OLTRE 70 ANNI, SAB ACCUMULATORI CRESCE CON PASSIONE, INNOVAZIONE E ATTENZIONE AL CLIENTE.

La storia di SAB Accumulatori è alimentata dalle energie delle persone che in oltre 70 anni di attività hanno portato avanti il progetto che ha avuto inizio nel 1953, con la costruzione e commercializzazione di batterie per automobili.

LA CONTINUA SPINTA A GUARDARSI ATTORNO E A ESSERE PROPOSITIVI VERSO IL MERCATO SEGNA LE SCELTE COMMERCIALI DELL’AZIENDA.

In pochi anni amplia il giro d’affari, aprendosi anche al mercato delle batterie stazionarie per i carrelli elevatori.

SAB Accumulatori si afferma così sul territorio bergamasco come punto di riferimento per i tanti automobilisti bergamaschi che vi trovano prodotti di qualità, affidabili e sicuri, e personale attento a soddisfare esigenze, risolvere problemi e fornire soluzioni a prezzi estremamente vantaggiosi.

In breve i costanti aggiornamenti, l’esperienza accumulata e la voglia di crescere consentono alla realtà aziendale di competere con i grandi marchi del settore.

Con il passare del tempo e il consolidarsi dell’esperienza, SAB Accumulatori completa la disponibilità di tutti i tipi di accumulatori, a partire dalle batterie in gel per gruppi di continuità, e rivolge la propria offerta verso i mercati esteri.

L’AFFERMARSI DELLA TECNOLOGIA CELLULARE CONVINCE SAB A ESPLORARE NUOVE OPPORTUNITÀ DI VENDITA.

È così che inizia la commercializzazione di batterie per cellulari e cordless.

Oggi il core business di SAB Accumulatori sono le batterie per auto e moto – con montaggio e smaltimento gratuiti della batteria esausta – a cui si affiancano batterie per autocarri e camper, per la nautica, per le macchine da corsa e per gli aeromobili, batterie trazione (muletti, transpallet ecc) e accumulo e prodotti legati alla mobilità sostenibile.